I Nostri Numeri

immagine
Con 8 Curriculum, 2 insegnamenti a scelta libera, 12 CFU di tirocinio e 12 CFU di tesi di Laurea e numerosi insegnamenti a scelta vincolata, l’offerta del CdS è estremamente flessibile.

Indipendentemente dal Curriculum scelto, il Corso di Studi, una volta completato, conferisce la Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica, riconosciuta come una delle più versatili e con più elevata specializzazione per trovare lavoro in qualunque settore dell’area Industriale.

immagine
 Il Curriculum, oltre a fornire conoscenze e competenze specifiche per la formazione del Laureando, può essere menzionato specificatamente laddove sia ritenuto utile per il settore di attività dell’azienda in cui si vuole lavorare. La scelta di un curriculum non preclude però la possibilità di lavorare in qualsiasi altro settore dell’ingegneria industriale!

ultimo aggiornamento: 12-Apr-2024