Informazioni utili per la Sessione di Laurea

Formati standard per Tesi di Laurea e per presentazione alla Sessione

Il Corso di Laurea, con l'obiettivo di standardizzare sempre più le presentazioni e le Tesi di Laurea, ha elaborato un format unico per:

Gli studenti sono pregati di utilizzare i file nella redazione dei loro elaborati e presentazioni.

Formule per il Calcolo del Voto Finale di Laurea

Scaricate questo documento per il calcolo del voto di partenza per la prova finale e per conoscere come viene assegnato il voto alla Tesi di Laurea

Se invece volete scoprire come verrà calcolato il vostro voto di laurea e fare delle simulazioni potete scaricare questo documento.

Altre informazioni utili per la Sessione
  • L'ordine della presentazione sarà quello della convocazione che giungerà dall'ufficio "lauree". Tuttavia, un relatore, in accordo con i candidati, potrà chiedere di posticipare o anticipare la presentazione al fine di essere presente.
  • Per la presentazione sarà disponibile un computer in aula e perciò vi sarà richiesto di invare a tempo debito la presentazione. Vi suggeriamo di portare comunque una pendrive con la presentazione aggiornata.
  • In aula è prevista la presenza di due tutor per risolvere eventuali problemi tecnico-logistici che si potrebbero presentare.
  • Il tempo per la presentazione è di 12 minuti

ultimo aggiornamento: 15-Apr-2024