Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica

home page > News > Misure di attenzione per studenti
Stampa la notizia: Misure di attenzione per studenti

Misure di attenzione per studenti

Comunicazione sulle misure di attenzione per studenti

Gli studenti che documentino patologie gravi per le quali il Medico Curante certifichi un incrementato rischio di salute in caso di infezione da SARS CoV-2 e prescriva la necessità di astensione dalla frequentazione di luoghi affollati, sono autorizzati a presentare le loro certificate istanze al Presidente della Scuola. I docenti concorderanno con gli studenti una modalità alternativa e personalizzata di svolgimento del programma didattico in sostituzione dell’obbligo di frequenza.
Quanto sopra per il tempo prescritto dal Curante.

The students who document serious pathologies for which the Doctor certifies an increased health risk in case of SARS CoV-2 infection and prescribes the need to abstain from attending crowded places, are authorized to submit their certified applications to the President of the School. The teachers will agree with the students an alternative and personalized way of carrying out the educational program in place of the compulsory attendance.

The above for the time prescribed by the Doctor.

28 Febbraio 2020
UniFI Scuola di Ingegneria Home Page